Energym club la vostra quotidiana ricarica di benessere. Corsi al mattino e negli orari di pranzo.

tel: 049 8762439 Piazzetta Sartori, 20 - 35137 Padova Lun - Sab 8.00 - 18.00 [email protected]
Follow Us

Slide Mini Class Personal Allenati in gruppo con i nostri trainer Slide Programma antiaging energym antiaging Percorso dedicato con nutrizionista e metodo osteopatico

Fitness

Migliora la tua forza. Unisciti ai nostri training di gruppo e rimettiti in forma velocemente.

Personal trainer

Motivazione. I nostri personal trainer ti aiuteranno a trovare un allenamento perfetto.

Programma Cardio

Migliora il tuo fisico. I nostri allenatori costruiranno il vostro perfetto allenamento cardio.

Corri un chilometro
in più!

01

Preparati per la tua prima mezza maratona con i nostri programmi di corsa personalizzati. Prova i nostri esercizi di forza per runners.

Cosa ti offriamo

02

Godetevi i nostri programmi progressivi con attrezzature per il fitness di qualità. Trainer e consulenti nutrizionali per aiutarvi a trasformare il vostro corpo e la vostra salute.

b
Sorry, no posts matched your criteria.

Servizi e fitness

Dopo che avrete deciso di iniziare ad allenarvi, ci assicureremo che abbiate il miglior programma di fitness. I nostri esperti sportivi e le più moderne attrezzature sportive sono la combinazione vincente.

Energym Club è attrezzato anche con attrezzature Technogym leader mondiale nel settore wellness e fitness.

Non ti sentirai mai abbandonato! I nostri trainer ti guideranno alla costruzione di un piano di allenamento personalizzato.

Avrai sempre a disposizione un trainer che ti guiderà alla corretta esecuzione e nel tuo percorso di potenziamento.

Ci prendiamo cura di te, ci sta a cuore la tua salute e farti stare bene

Scopri il
nostro team